Anticipazioni Un Posto al Sole domani 30 maggio 2024: è finita del tutto tra Guido e Mariella?

Anticipazioni Un Posto al Sole domani 30 maggio 2024: è finita del tutto tra Guido e Mariella?

Cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole? L’episodio del 30 maggio 2024 ci mostrerà un colpo di scena non indifferente tra Guido e Mariella, ma scopriamo tutto con calma nelle prossime righe!

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 maggio 2024

Il nuovo appuntamento con Un posto al Sole di domani 30 maggio 2024 sarà ricchissimo di novità e di colpi di scena che lasceranno i fan della telenovela senza fiato.

Si parlerà principalmente di Mariella, che è convinta di aver perso Guido definitivamente. La Altieri si è convinta nel tempo che quello che dice dice è la verità e quindi inizia ad innescare una serie di pensieri distruttivi sul suo matrimonio.

Anticipazioni Un Posto al Sole domani 30 maggio 2024: è finita del tutto tra Guido e Mariella?

Allo stesso tempo vedremo Ida, che ha subito una grandissima delusione da Diego e inizia ad immaginarsi da sola cercando di cavarsela senza di lui.

In puntata vedremo anche il percorso di Raffaele che capirà che tra il figlio e la sua amante è successo qualcosa di strano, e spera tanto di non essere la causa, ma purtroppo verrà smentito.

Allo stesso tempo Diana sarà allibita da una sorpresa di Nunzio e dopo questa vicenda Rossella si ribellerà in modo piuttosto piuttosto pesante.

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 maggio 2024

Partiamo con Mariella. Le sue insicurezze la portano credere nelle parole di Bice soprattutto dopo che il rapporto tra Claudia e Guido sta diventando sempre più stretto.

La stessa Bice continua a spingere la sua amica a controllare Guido e stare attenta che il marito non si prenda certe libertà con altre donne. In questo senso Mariella inizia a vivere nella preoccupazione e si convince sempre di più che il suo matrimonio sia arrivato al capolinea.

Come abbiamo accennato all’inizio anche Raffaele non se la sta passando bene. Vuole licenziarsi ma sa che lo spetta un periodo difficile e anche Diego è stato preso di mira da Roberto, che si è trovato a dover scegliere se schierarsi da parte di Ida o da suo padre. Proprio Ida, si rende conto nel frattempo che anche il marito non la vuole più e incomincia a capire di doversela cavare completamente da sola.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )